Surviving Mars - Season Pass
Risparmia sui contenuti di questo gioco acquistando il Season Pass. Surviving Mars è un city builder fantascientifico sulla colonizzazione di Marte e sugli sforzi per sopravvivere a questo processo. Scegli un'agenzia spaziale per le risorse e il supporto finanziario prima di definire la posizione della tua colonia. Costruisci cupole e infrastrutture, conduci ricerche per scoprire nuove possibilità e utilizza i droni per trovare modi più elaborati per plasmare ed espandere il tuo insediamento. Coltiva il cibo, estrai minerali oppure goditi del sano relax al bar dopo una dura giornata di lavoro, ma non dimenticare la cosa più importante, ossia mantenere in vita i tuoi coloni: niente è più difficile su un pianeta sconosciuto. Il Season Pass include Space Race, Green Planet, Colony Design Set, Marsvision Song Contest e Project Laika per Surviving Mars.