Surviving Mars: Colony Design Set
Abbellisci la tua cupola spaziale con 25 nuovi edifici per dare un nuovo look ai tuoi ambienti di lavoro, di abitazione e di svago. Che sia un motore Stirling o un Bar spaziale, dai un tocco di vivacità cosmica al tuo ambiente!