SUPERHOT WINDOWS 10
SUPERHOT è lo sparatutto in prima persona che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu. Niente barre di salute rigeneranti. Niente munizioni piazzate dove serve. Ci sei solo tu, in inferiorità numerica, che afferri le armi cadute ai nemici per sparare, tagliare e muoverti attraverso un uragano di proiettili in slow motion.​ Con la sua originale grafica stilizzata, SUPERHOT porta finalmente una ventata di aria fresca nel genere degli sparatutto in prima persona. Il linguaggio visivo minimalista e raffinato di SUPERHOT ti permette di concentrarti su ciò che è davvero importante: la fluidità del gameplay e la bellezza cinematografica dei combattimenti. In SUPERHOT troverai: - Modalità Senza fine: quanto a lungo riesci a resistere contro ondate infinite di nemici? - Modalità Sfida: affronta SUPERHOT a mani nude, senza rinascita, a cronometro e molto altro ancora. - Extra: immergiti ulteriormente in SUPERHOT con i minigiochi, la ASCII art e [omissis]. Trenta mesi di lavoro. Migliaia di ore spese nel design e nello sviluppo. Dalle sue umili origini di “FPS per game jam in 7 giorni”, passando per una campagna Kickstarter di enorme successo, fino a una miriade di premi e nominations da parte degli esperti del settore, SUPERHOT è un capolavoro di passione del suo team indipendente e di migliaia di sostenitori da tutto il mondo.