SuperEpic: The Entertainment War
Unisciti a un procione e un lama nella loro missione per salvare i videogiochi così come li conosciamo! SuperEpic è un gioco d’azione e avventura in stile metroidvania pieno di umorismo e satira. Il gameplay è frenetico e non lineare, a cui si aggiungono esplorazione e un combattimento basato sulle combo: l’arma preferita contro la malvagia Regnantcorp! In un futuro distopico non troppo distante, un’azienda sviluppatrice di videogiochi, Regnantcorp, controlla una società orwelliana ridotta in schiavitù poiché dipendente dai suoi videogiochi gratuiti. In veste di procione ribelle, insieme al tuo lama-destriero, esplorerai un surreale ufficio dalle sembianze di un castello pieno di nemici, sfide, segreti e maiali aziendali. Fai irruzione nei loro quartier generali, svela la cospirazione e salva i videogiochi!