Super Solitaire (Xbox)
Prova il classico gioco di carte con nuove bellissime animazioni e risolvi gli enigmi spostando le carte nelle pile giuste. Chiunque conosca il gioco dal proprio computer adorerà questa app e anche se non hai mai giocato al solitario prima, il gioco è molto facile da imparare. Caratteristiche: - Gameplay veloce e intuitivo - Bellissime animazioni ed effetti - Facile da imparare e da controllare - Carte grandi per la migliore visibilità - Funzione suggerimento gratuita - Sfida quotidiana Se sei un fan dei giochi di carte e puzzle, questo gioco ti piacerà.