Super Rolling Heroes Deluxe
Rimbalza e rompi tutto mentre rotoli in discesa in questo bellissimo gioco! Gioca normalmente per un'esperienza rilassata o spingi le tue abilità al limite in modalità difficile. Distruggi ogni oggetto mantenendo lo slancio, esplodendo, rimbalzando, usando potenziamenti ed evitando tutti i tipi di ostacoli mortali. Sperimenta un gameplay semplice ma ottimizzato con numerosi livelli, segreti e ricompense per personalizzare il tuo eroe.