Super Kids Racing : Remastered
Preparati per la massima avventura da corsa per bambini. Questo gioco ti darà la possibilità di rendere felici i tuoi figli della tua felicità. Caratteristiche -Sidenziabile specialmente per i bambini e anche lì. -8 sfide alle corse con un massimo di 100 giri nel gioco. -Man, quindi 100 auto disponibili nel gioco. -Parei diversi ambienti come deserto, neve, città, autostrada, ecc. -Piatto i bambini e la famiglia apprezzeranno questo gioco. -S sia il supporto per tastiera che controller fornito. Preparati per l'avventura da corsa ..........