Super Impossible Road
Nel futuro devi giocare un po' sporco se vuoi vincere le gare. Padroneggia i tornanti di pericolosi percorsi che curvano e spiraleggiano su bellissimi fondali galattici, mentre lanci gli avversari nel vuoto dello spazio. Goditi l'iperguida con potenziamenti di velocità temporanei e usa ogni opportunità per saltare dai sentieri delle piste delle montagne russe. Supera i cancelli e i punti di controllo e schiaccia gli avversari per arrivare al primo posto! Il sequel spirituale del premiato Impossible Roas è tornato ed è più agguerrito che mai con tutte le nuove modalità, il multigiocatore locale a 120 FPS, assurde partite online e molto altro! Allora, che aspetti? Scrocchiati le dita e salta nel gioco di corse più veloce, folle e spettacolare che hai mai giocato.