Super Geisha Neon
La ragazza di buon cuore è stata intrappolata dal malvagio shogun. Vuole sposarla con la forza, ma non accadrà: la nostra coraggiosa geisha troverà sicuramente il modo di fuggire dalla sua cella di prigione e oltrepassare tutte le trappole mortali e i labirinti del potente malfattore. Fortunatamente ha un piccolo aiutante al suo fianco, un topo loquace che la guiderà attraverso queste sale mortali. Super Geisha Neon combina l'esperienza platform con i puzzle arcade proprio come facevano negli anni '80. Fidati di noi, è tutta la vecchia scuola. I giocatori dovranno cronometrare i loro salti, coordinare le loro azioni e usare il loro ingegno per risolvere alcuni enigmi interattivi. Queste chicche sono piene di comoda pixel art che è fondamentalmente intrisa di nostalgia a 8 bit. Ricordi i tempi degli epici giochi retrò e della musica chiptune? Li troverai anche nel nostro ultimo titolo!