Super Dodgeball Beats
Partecipa a stratosferiche partite di dodgeball al ritmo di 18 brani originali. Tocca per tenere il ritmo e straccia i tuoi avversari con stile. Impossibile trovare qualcosa di simile! MULTIGIOCATORE: sfida un amico con il co-op sul divano e mostra al mondo le tue incredibili abilità. Scegli tra 4 diverse squadre, 8 livelli unici e ascolta il brano musicale che preferisci! Calcola le tue mosse supercariche per stracciare gli avversari! MODALITÀ CAMPIONATO: fai parte della squadra di dodgeball migliore della galassia in questa intensa modalità per giocatore singolo! La tua squadra di 4 studenti di dodgeball dovrà scalare le classifiche e affrontare strambi nemici, come i temibili maestri di dodgeball vampiri o misteriosi dodgeball maestri dei tuoni. Avanza nel gioco per affrontare boss ancora più potenti e strani! SUPERPOTERI FUORI DI TESTA: cambia le sorti della battaglia usando una miriade di superpoteri, come granate, ciambelle, golem di pietra e molti altri.