Super Chicken Jumper
Salva il pianeta dalle forze del male: sei l'unico pennuto che ce la può fare! Il mondo è in pericolo. Forze malvagie venute dal passato vogliono distruggere il nostro pianeta e l'unico individuo di cui la signora Presidente si fida per salvare le nostre vite è un abilissimo pollo-spia. Assumi il ruolo di questo agente segreto pennuto mentre difende il mondo libero dalla devastazione in un'esperienza d'azione corri-e-spara che ha un po' di tutto, con in più una spolverata di pollo e ragazze anime. Attraversa 6 mondi unici e fatti strada tra tonnellate di nemici fino a diventare una leggenda. Corri, salta, schiva, distruggi e uccidi qualsiasi cosa sul tuo cammino: queste sono le abilità di base che dovrai padroneggiare per combattere il male uscito dall'inferno. Dai retta ai consigli delle carinissime ragazze anime e tutto andrà bene. Ah, e fai attenzione a quali funghi mangi: alcuni sono piuttosto pericolosi! Lascerai che il mondo venga distrutto? O dimostrerai di che piume sei fatto?