SUPER BOMBERMAN R
Super Bomberman R sta per arrivare su Xbox One! Nuovi personaggi si uniscono alla battaglia: Master Chief Bomber è un "Supersoldato SPARTAN II" inviato dall'UNSC per difendere l'umanità dalla minaccia dell'aggressiva coalizione aliena nota come "Covenant". Questo super soldato indossa un'avanzata armatura da combattimento chiamata "Mjolnir" e può disporre di una vasta gamma di armi, veicoli corazzati e navicelle! Il suo volto è un mistero, poiché non ha mai rimosso il suo elmetto. Gioca da solo o con un amico alla modalità Storia, ricca di tanti livelli diversi. Rivivi la classica modalità Battaglia, o riscopri la nuova modalità Grand Prix, in cui conteranno sia il gioco di squadra che le abilità individuali! Gioca in locale oppure online con amici e utenti da tutto il mondo! Super Bomberman R è il più grande gioco di Bomberman di sempre! ■Modalità Storia Una campagna giocabile da soli o con un amico in cooperativa in locale. Unisciti agli 8 eroi Bomberman e aiutali a sconfiggere il malvagio imperatore Buggler! ■Modalità Battaglia La classica e divertente modalità Battaglia è tornata. Gioca con un massimo di [4/8] giocatori in locale e 8 giocatori online! ■Grand Prix Grand Prix è una nuova modalità competitiva in cui il gioco di squadra è essenziale. Quale squadra mostrerà le migliori abilità e sarà incoronata la migliore dell'universo?