Super Astro Cat
Dopo che il loro pianeta natale è stato distrutto da un meteorite, i gatti non hanno avuto altra scelta che fuggire su un'astronave e intraprendere un viaggio per trovare un nuovo pianeta abitabile. Super Astro Cat è l'eroe incaricato di localizzare i pianeti, esplorarli e decidere quale sia il migliore su cui vivere. Completa la tua missione e salva la razza felina dall'estinzione! Super Astro Cat è un gioco di Shoot 'n Run in 2D pixel art con una meccanica di jetpack. Attiva il jetpack per controllare i tuoi movimenti nell'aria, evitare ostacoli e distruggere asteroidi e alieni con la tua potente pistola laser. Apri un varco, esplora tutte le regioni di ogni pianeta e scegli il pianeta su cui i gatti vivranno. Completa tutte le missioni, scopri i vantaggi e gli svantaggi di ogni pianeta e conquista tutte le aree. Scegli saggiamente, perché tutte le loro 9 vite sono nelle tue mani!