Sunseed Island
Benvenuti a Sunseed Island, la fuga perfetta per i giocatori che amano coltivare, esplorare e collezionare! Ricostruite un villaggio perduto, fate amicizia con creature magiche, coltivate i raccolti, pescate in acque tranquille e migliorate i vostri strumenti. Scoprite i segreti di un albero mistico e ricollegate le isole sparse! Caratteristiche principali: - Ricostruire e ripristinare - Aiuta gli eccentrici PNG a riportare in vita il loro villaggio. - Esplora isole diverse - Viaggia attraverso cinque biomi unici pieni di segreti. - Completa le mostre a tema - Raccogli insetti, fossili, pesci, piatti e peluche per il municipio. - Potenziamento e espansione - Migliorate i vostri strumenti per coltivare, estrarre e raccogliere risorse in modo più efficiente. - Rilassati e pesca - Getta la lenza e pesca una varietà di pesci unici. - Incontrare PNG magici - Ognuno ha una forma simile a un animale e un simbolo che riflette il suo ruolo. - Scopri un mistero misterioso - Ripristina il Grande Albero dei Semi di Sole e riunisci le isole. Molto tempo fa, le isole erano unite dal Grande Albero del Sole, ma quando il suo potere è svanito, la terra si è frantumata. Ora tocca a voi ripristinare le isole, ricostruire il villaggio e scoprire la magia nascosta. Viaggia attraverso cinque splendidi biomi, ognuno ricco di fauna, tesori e sfide segrete. Donate insetti, fossili, pesci e piatti alle mostre a tema del municipio e guadagnate adorabili peluche completando le missioni degli NPC. Potenziate i vostri strumenti per raccogliere le risorse in modo più efficiente e sbloccare nuove possibilità. Incontrate PNG stravaganti e magici, ognuno ispirato ad animali reali e contrassegnato da un simbolo che ne riflette il ruolo. Navigate liberamente, interagite senza problemi e godetevi un'avventura agricola senza stress! Salpate per le Isole Sunseed e lasciate che il vostro accogliente viaggio abbia inizio!