Sunrise GP
Sunrise GP è un gioco arcade che combina la corsa con un'atmosfera da viaggio su strada. Partecipa al Gran Premio, mettiti alla prova nella modalità sfida o gareggia contro i tuoi amici grazie allo schermo diviso. Qui lo spirito indie incontra una grande passione per le corse e le auto. Controlla i tuoi risultati sulle classifiche e divertiti con i tuoi amici - gareggiando con un massimo di quattro persone sullo schermo diviso. Sunrise GP presenta auto ispirate ai classici europei e gare attraverso location fantastiche - tra spiagge, grotte, montagne e laghi. Tutto è progettato per aiutarti a rilassarti e immergerti nell'atmosfera rilassata. La colonna sonora straordinaria amplifica anche l'esperienza unica.