Sumerian Six
Guida una squadra di scienziati commando nella lotta contro i nazisti, scopri misteri e utilizza una tecnologia sperimentale per cambiare le sorti della Seconda guerra mondiale in questo gioco stealth tattico in tempo reale. Sumerian Six segue l'Enigma Squad [la squadra Enigma], un commando di scienziati composto dai migliori luminari del mondo, i quali combinano le proprie abilità per condurre missioni segrete allo scopo di sconfiggere il Terzo Reich. Insieme, cercherete di mandare all'aria i piani malefici dell'ex membro del team Hans Kammler, che prevedono l'utilizzo di una potente sostanza mistica chiamata Geiststoff. Intraprendi un viaggio entusiasmante in svariati continenti insieme ai tuoi alleati, come la chimica esiliata Rosa Reznick, Wojtek l'orso mannaro e lo psicanalista esoterico Siegfried von Adelsberg. Elimina i tuoi nemici utilizzando il set di abilità unico di ogni membro della squadra, ispirato al rispettivo settore di competenza, e impara a padroneggiare l'arte della concatenazione di abilità per ottenere effetti devastanti... se speri di avere successo. Immergendoti sempre di più in questa storia ambientata nel periodo nazista, ti imbatterai in armi scientifiche occulte e in antichi manufatti sumeri collegati alle macchinazioni di Kammler. Un triste destino attende l'umanità in caso di vittoria dei nazisti, quindi fai del tuo meglio per evitare che questa cupa prospettiva diventi realtà in questa avventura stealth tattica in tempo reale. Il demone nazista Guidati da Hans Kammler, un ex membro della tua squadra, i nazisti hanno attinto all'occulto per creare la Wunderwaffe [super arma] definitiva. Affronta nemici pesantemente armati, mutati e dotati di una carica sovrannaturale e metti alla prova le tue abilità strategiche e la tua prontezza. La violenza spensierata incontra la super scienza Intrufolati nelle roccaforti naziste e fai fuori le instancabili sentinelle in una varietà di modi diversi, prima di affrontare le minacce più gravi che ti aspettano. Combina i poteri dinamici della tua squadra per sfoggiare in maniera creativa la tua potenza tattica. Viaggia per il mondo Ispirato a luoghi ed eventi reali, Sumerian Six ti accompagna in un viaggio attraverso un passato alternativo, in cui le leggende e le teorie del complotto sono vere quanto la minaccia nazista.