Suika 3D Fruits
Suika 3D Fruits è un’evoluzione del classico puzzle di impilamento di frutta. Ambientato in una foresta rigogliosa e stilizzata, il familiare meccanismo di combinazione è arricchito da una fisica dinamica, in cui ogni frutto — dalle piccole ciliegie alle pesanti noci di cocco — cade e si assesta all’interno di una cassa di legno nel mezzo della foresta. I giocatori devono rilasciare strategicamente i loro frutti per innescare una reazione a catena di evoluzioni. Guarda i tuoi frutti rotolare e rimbalzare in tempo reale, fondendosi da piccoli acini d’uva e fragole in frutti più grandi e preziosi come arance e angurie. Con i suoi vivaci grafici low-poly, una chiara progressione del “ciclo di vita” e un gameplay intuitivo, Suika 3D Fruits trasforma un concetto semplice in un ciclo divertente di strategia e frutti adorabili. Riuscirai a impilare i frutti nella cassa di legno e raggiungere il frutto finale prima che tutto trabocchi?