Sugar Tanks 2
Riprendete la lotta con questo intenso, frenetico e dolcissimo gioco sparatutto di carri armati. Ancora una volta dovrete difendere il vostro dolce mondo natale dai malvagi carri armati grigi, che cercano di rubare tutto il colore dalla foresta di caramelle! Sconfiggete i carri armati nemici schivando i loro attacchi. Di livello in livello diventeranno sempre più veloci, intelligenti e letali. Sblocca altri eroi con i loro dolci vantaggi e potenzia il tuo carro armato. Fai scorta di vite, bombe e scudi e diventa l'eroe più forte. Scegliete tra 12 diversi carri armati per sconfiggere il male e salvare il mondo! Siete pronti ad affrontare questa sfida? Preparatevi a uno sparatutto twin-stick colorato e pieno di proiettili come nessun altro!