Subterrain
In Subterrain ti ritroverai nei panni del Dr. West, apparentemente l'unico sopravvissuto di MPO, una città sotterranea su Marte. Fai il possibile per sopravvivere: sconfiggi i nemici, batti la fame e la sete, curati le ferite, e raccogli le risorse necessarie per riuscire a resistere alla catastrofe che ha colpito il pianeta! Se non fai attenzione sarai tu il tuo peggior nemico! Ogni decisione è decisiva, il pianeta non aspetta nessuno. SOPRAVVIVENZA - Lotta contro i tuoi bisogni primordiali, la sete, la fame, la stanchezza, ecc.! - Fai attenzione a non ferirti, comprese le fratture e le perdite di sangue! - Rovista e ricerca per trovare rifornimenti medici! - Gestisci i livelli di ossigeno e temperatura durante le esplorazioni! COMBATTIMENTO - Combatti contro gli orrori marziani con armi bianche e armi da fuoco! - Personalizza le tue armi con le parti modulabili! - Lotta contro il tempo! Non permettere all'infezione di espandersi! - I nemici si evolvono con il tempo, da bozzoli a mostri! - Difendi il tuo generatore dalle invasioni! INGEGNO - Rovista e raccogli immondizia e parti di creature per ottenere componenti! - Crea armature, pistole, granate e potenziamenti con le stampanti 3D! - Inventa potenziatori, attrezzatura di sopravvivenza, e molto altro, con il Bio Combiner! - Coltiva piante e minerali con la biosfera e la miniera. Raffinali per ottenere nuovi materiali! - Ricerca gli oggetti per ottenere delle versioni più potenti! Crea la tua spada laser o la tua armatura spaziale! ESPLORAZIONE - Esplora sotto-livelli generati casualmente e località originali! - Viaggia attraverso una trama non lineare fatta di registrazioni e sequenze! - Vaga liberamente per la colonia su Marte! Esplora i distretti come e quanto vuoi! - Ripristina l'habitat della colonia riparando i generatori di ossigeno e temperatura! - Studia l'infezione! Scappa da quest'incubo! Nel 2050 l'umanità ha finalmente colonizzato Marte grazie agli sforzi di un uomo, Jeff Murray. Per evitare gli alti livelli di radiazione e gli invivibili cambiamenti di temperatura del pianeta, venne costruita una città sotterranea. Questa città fu chiamata Mars MPO. Liberi dalle restrizioni che spesso limitano gli affari e la ricerca sulla Terra, gli scienziati e gli imprenditori emigrarono a frotte a MPO. Anche il Dr. Albert West è arrivato recentemente a MPO sotto invito personale del Sig. Murray. West stava lavorando su una cura per il morbo di Alzheimer per salvare sua moglie, Jennifer, dalla demenza. I suoi sforzi furono interrotti: un incidente in laboratorio causò un'accusa di omicidio nei suoi confronti e fu immediatamente condannato alla prigione. È passato quasi un anno dalla sentenza. Da una settimana le guardie sono svanite nel nulla misteriosamente. Il Dr. West presto capirà perché.