SUBNET - Escape Room Adventure
Riuscirai a destreggiarti tra i sotterranei della metropolitana e a fermare l'attacco del gruppo di hacker drkFORCE? Usa le tue abilità di risoluzione di enigmi per farti strada tra la città e il sottosuolo, rintracciare gli hacker e contribuire a sventare i loro piani prima che scappino! Un attacco informatico è appena stato annunciato al telegiornale: un nuovo gruppo di hacker chiamato drkFORCE si è infiltrato nella metropolitana, bloccando e compromettendo il sistema di trasporto. Come esperto IT e assiduo viaggiatore della metropolitana, sei invitato a dare il tuo contributo per rintracciare gli hacker prima che scappino. Il tempo è prezioso: devi fermare gli hacker prima che il vero motivo del loro attacco diventi realtà. In questo incarico non sarai solo! Lungo il percorso sarai accompagnato da un assistente AI che monitorerà le telecamere di sorveglianza, fornirà notizie e informazioni per guidarti e assisterti nella tua missione.