Submerged
Submerged è un gioco di esplorazione in terza persona: esplora una misteriosa città sommersa dall'acqua e scopri la bellezza della desolazione negli ampi scenari esterni. Vestirai i panni di Miku, una ragazza che ha raggiunto la città su una piccola barca da pesca in compagnia di un fratello ferito. Naviga attraverso la città, scala gli edifici che emergono dalle acque e usa il cannocchiale per scoprire dove si nascondono le scorte che potrebbero salvare tuo fratello dalla morte. Esplorando la città incontrerai le forme di vita che popolano questo habitat pieno di colori, e scoprire oggetti nascosti che ti aiuteranno a svelare la storia di una famiglia spezzata in un mondo che è andato in pezzi.