Sublevel Zero Redux
Sublevel Zero - Redux è uno sparatutto in prima persona roguelike a sei gradi di libertà ambientato in un universo in cui la realtà sta andando in frantumi. Assumi il controllo di un pilota d'assalto solitario la cui missione è razziare e sviluppare un'antica tecnologia. Muoviti all'interno di una vasta struttura sotterranea, combattendo attraverso ambienti a gravità zero generati proceduralmente per recuperare la tecnologia di cui tu e il tuo clan avete bisogno per sopravvivere.