Subaeria
Subaeria è un puzzle di azione intenso con elementi roguelike. I giocatori usano il loro ingegno per manipolare i loro nemici e distruggersi a vicenda. Dovranno essere intelligenti nel modo in cui affrontano le diverse situazioni e pensano in modo strategico su come utilizzare il loro ambiente e le loro abilità per sconfiggere i loro nemici. I giocatori seguono Styx, una ragazza che è in cerca di vendetta dopo che la sua famiglia è stata uccisa dal signore della Subaeria. Lei deve farsi strada tra una folla di robot assassini mettendoli contro l'un l'altro. Mentre avanza verso il suo obiettivo di vendetta, esplorerà la città sottomarina di Subaeria per scoprire i misteri che si trovano al di sotto delle profondità.