STURMWIND EX
STURMWIND EX è uno shoot-em up nella tradizione dei vecchi giochi arcade. Se si muove - spara! È possibile giocare in modalità missionmode con tutti i 16 livelli con il salvataggio dei vostri progressi con ogni livello finito o arcademode con 6 livelli e non continua.