STURM MILITARY 45
La Sturm Military-45 è una pistola semiautomatica in polimeri. Usa un sistema di sparo pretensionato e proiettili .45 ACP. Nella sua versione di serie, la pistola monta un telaio d'acciaio e fibra di vetro.