Strings Theory Demo
Strings Theory è uno strampalato rompicapo / videogioco arcade dove potrai controllare le particelle della vita! Ispirati dal lato romantico della fisica, partiremo per un'epica avventura verso il cuore dell’Anomalia. Controlla tre improbabili personaggi, ciascuno con le proprie abilità e personalità. Completa più di 50 stimolanti livelli. Salva il microcosmo da una minaccia letale! INIZIA L’AVVENTURA “Oh, questa terra è così affascinante... Così misteriosa... Così inorganica.” - Isaac, la stringa intelligente Ti troverai in una strana terra. È l’Anomalia, dove convergono forze sconosciute. Passa da una stringa all’altra e usa le loro abilità per evitare i pericoli. Raccogli i quanta di energia e raggiungi il tunnel spaziotemporale per passare al livello successivo. Gioca con gli amici! Strings Theory permette di giocare in modalità co-op locale fino a 3 giocatori. Mettiti alla prova in una modalità in cui ognuno controlla una stringa diversa davanti a uno schermo. Fai attenzione: solo una corda alla volta può muoversi, quindi discuti la tua strategia e risolvi gli enigmi insieme! SORPRESE OVUNQUE! Deatomizzatori che possono farti svanire in un batter d’occhio. Botole che conducono nel vuoto dello spazio. Piastrelle gravitazionali che modificano la gravità. Piastrelle cinetiche, sempre in movimento, e molto altro. Avrai bisogno di tutto il tuo ingegno per muoverti in uno spazio così insidioso. E un po’ di tempismo in stile arcade ti sarà sicuramente utile. ECCO GLI SBANDATI Telly, Isaac e i Gemelli un tempo erano le tue stringhe di tutti i giorni. Risucchiati nell’Anomalia, saranno la tua unica speranza per prevenire l’imminente catastrofe. - TELLY è una testa calda che vuole fare l’eroe. Compensa la sua mancanza di cervello con la forza. Usalo per spingere via ostacoli e liberare la via. - ISAAC è un tipo misterioso con uno spiccato interesse per la fisica. Fallo passare attraverso le piastrelle per raggiungere posti irraggiungibili. - I GEMELLI, NORM e SAL, sono come i poli di un magnete. Se li separi, saranno più che felici di riunirsi. Riuscirà questo strano gruppo a unire le forze per salvare il mondo? Sì, ma solo se lo aiuterai!