Strike Force 2 - Terrorist Hunt
Un paradiso tropicale trasformato in una zona di guerra. Uno dei nostri agenti era in missione per indagare su un'organizzazione terroristica para militarizzata guidata da un ex agente dei servizi segreti tedeschi. Abbiamo perso il segnale di localizzazione. L'ultimo messaggio che abbiamo ricevuto erano le sue coordinate e la richiesta di estrazione Sei un membro della Strike Force Unit. Il tuo obiettivo è salvare il nostro agente e combattere l'organizzazione terroristica. Preparati con un moderno arsenale di mitragliatrici, fucili d'assalto, fucili di precisione e pistole e raggiungi il tuo obiettivo.