Streetdog BMX
Streetdog BMX è un gioco di sport d'azione in cui si attraversano mappe estese, eseguendo acrobazie estreme ed evoluzioni tecniche sui corrimani, lasciandosi trasportare dal momento. Personalizza la tua bici e il tuo ciclista prima di scendere in strada per esplorare sei mappe piene di wall-ride, gap, bowl, rampe e corrimani. Scopri nuovi luoghi da esplorare, completa sfide uniche ed esegui le combo più spettacolari! La tua bici, le tue regole Concentrati sui punteggi più alti e sulle evoluzioni aeree più spericolate, oppure immergiti negli ambienti secondo i tuoi ritmi. Streetdog BMX si adatta a tutti i tipi di ciclisti e stili di gioco. Scegli le tue traiettorie dalla più semplice alla più complessa secondo le tue preferenze. Ricorda solo che più grande è la combo... più dura sarà la caduta. Domina la strada Scatena la tua creatività. Fatti strada con fakie, manual, icepick e wall-ride attraverso 270 sfide pazzesche. Dal barspin al backflip, dal crooked grind al crankflip, avrai un’ampia scelta di trucchi e acrobazie da eseguire a tua scelta. Personalizzazione a più non posso Con tantissime scelte di colori e abbigliamento, puoi personalizzare la tua bici e il tuo ciclista come meglio ti aggrada. Divertiti a scegliere vestiti, scarpe, capelli, tatuaggi e tanto altro ancora. Costruisci la BMX dei tuoi sogni con un sacco di opzioni personalizzabili che vanno dal telaio alla corona. BMX per sempre Grazie alla mia grande esperienza con la BMX, per anni ho trasmesso la mia passione per questo sport in videogiochi come Trail Boss BMX e la serie Pumped BMX. Streetdog BMX è il gioco di sport d'azione che volevo creare da sempre e rappresenta il passo successivo che unisce la mia passione per la creazione di videogiochi con quella per la bici.