Inizia una nuova era per i picchiaduro! Questa demo di Street Fighter 6 consente di avere un primo assaggio del World Tour e di alcune modalità del Fighting Ground. *Battle Hub non disponibile in questa demo. *I progressi del World Tour non verranno salvati in questa demo. L'aspetto del tuo avatar verrà salvato e sarà utilizzabile nella versione completa, purché si utilizzi la stessa piattaforma usata per questa demo.