Street Fighter 30th Anniversary Collection
Celebra la lunga tradizione di Street Fighter con Street Fighter 30th: Collezione anniversario. In questa enorme raccolta, contenente 12 titoli della serie Street Fighter, tra cui Street Fighter I, Street Fighter II, Street Fighter III e la serie Street Fighter Alpha, l'equilibrio perfetto dell'arcade per la prima volta in assoluto viene offerto su console. Rivivi online l'esperienza arcade attraverso la relativa modalità oppure gioca assieme agli amici nella lobby con quattro degli insuperabili titoli di Street Fighter contenuti nella collezione. E per dare seguito alle celebrazioni basta spostarsi nel Museo, dove storici e fan avranno accesso a una retrospettiva sull'evoluzione di Street Fighter negli ultimi 30 anni. Scopri di più sul cast di Street Fighter, visualizza icone animate fondamentali nel visualizzatore dei personaggi e dai uno sguardo al dietro le quinte costituito da schizzi che documentano il modo in cui il franchise è andato affermandosi per creare generazioni di guerrieri del mondo!