Stray Gods: Orpheus
Ricominciare da capo è un inferno. Sono sempre state le Moire a scrivere la tua storia, ma... cosa succederà ora che sei tu a prendere in mano la penna? Gioca nei panni di Orfeo in questa nuovissima storia per Stray Gods: The Roleplaying Musical! La storia di Orfeo è pressoché finita, ma Ermes lo riporta nel mondo dei vivi. Con il loro aiuto, guiderai Orfeo attraverso i labirintici processi decisionali dei mortali: con chi uscire, in cosa sperare, con quale strumento scatenarsi... Stray Gods: Orpheus è un'esperienza in forma di lungometraggio commedia con Anthony Rapp (RENT, Star Trek: Discovery), scritta da David Gaider, che piacerà allo stesso modo agli appassionati di storia, agli inguaribili romantici e alle rock star. Ancora una canzone! Vivi 6 nuovissimi brani originali, in cui ogni decisione da te presa cambierà la canzone e la storia. Composto da Austin Wintory, con testi di Simon Hall (Tripod), Montaigne (Jess Cerro) e del nuovo acquisto Tom Cardy (Red Flags, Perception Check), Stray Gods: Orpheus offre ore di musica interattiva da esplorare più e più volte. Scrivi la tua storia! Quando finisce lo spettacolo e cala il sipario, con chi torni a casa? Scegli di rifiutare, accettare o riscrivere le storie che il mondo si aspetta da te. I comuni mortali saranno pronti per il ritorno del bardo più famigerato dell'antica Grecia?