Strategic Mind: Fight for Dominance
Potrete guidare le forze armate tedesche superando difficoltà impensabili e conquistando la vittoria finale, dolceamara, in Europa. La Blitzkrieg è la strada giustaa! Oppure guidare le forze armate dell'URSS che inscenano la rivoluzione comunista mondiale. Per Stalin! Per la Madrepatria! Il gioco presenta molte operazioni ed eventi storici, ma anche una serie di momenti di storia alternativa. È stato creato con grande cura e attenzione ai dettagli storici da un team appassionato di storia della Seconda Guerra Mondiale. Guardando i filmati prima e dopo ogni operazione si ha quasi la sensazione di partecipare agli eventi epocali. Inoltre, numerosi obiettivi primari e secondari permettono di esplorare ogni battaglia nel dettaglio. Il gameplay è incentrato sulla trama e presenta molti personaggi storici. Caratteristiche principali: - Comandare forze di terra, aeree e navali, con particolare attenzione alle battaglie terrestri. - Godetevi la moderna grafica 3D offerta dal motore UE4 con modelli dettagliati di tutte le unità, ciclo giorno/notte ed effetti meteorologici. - Potenziate e personalizzate le vostre truppe facendole salire di livello e selezionando le abilità più adatte alla vostra strategia. - Fornite alle vostre truppe un equipaggiamento aggiuntivo per ogni operazione in base alla vostra strategia e al teatro di guerra. - Riceverete una serie di premi nel corso del gioco e avrete accesso ad abilità uniche del Quartier Generale, che potrete imparare per aumentare l'efficienza e la sinergia delle vostre truppe. - Acquisire varie nuove unità di 10 classi diverse. Tutte le unità e gli equipaggiamenti sono disponibili in periodi storicamente accurati. - Catturate i trofei e utilizzate alcune delle unità più avanzate del nemico contro di lui nelle battaglie future. - Esplorate vari "what if" per vedere cosa sarebbe potuto accadere se le forze armate sovietiche avessero continuato la loro lotta per la rivoluzione comunista mondiale o cosa sarebbe potuto accadere se le forze armate tedesche avessero avuto ancora più successo nella loro lotta per il dominio sul continente europeo. - Immergetevi nella storia guardando più di 60 minuti di filmati e ascoltando i dialoghi in funzione con la VO completa.