Stranger Things 3: Il Gioco
Stranger Things 3: The Game è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima! Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico. Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell'amata serie. Stranger Things 3: The Game è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima! Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico.