STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN DEMO VERSION
Il ricordo della lotta giacerà nel profondo dei loro cuori... Questa è una demo gratuita di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, per giocare ai primi tre livelli dall'inizio del gioco fino alla Rocca di ponente. Combatti senza pietà e senza esclusione di colpi contro i nemici più agguerriti. Scegliendo la difficoltà e sfruttando la grande varietà di classi e armi puoi rendere davvero unica la tua squadra ed esaltare al massimo il tuo stile di gioco. Quando i Cristalli torneranno a splendere, giungerà una nuova era di pace o un'altra ondata di oscurità? O forse... - La demo è un episodio parziale tratto dal gioco finale. - I dati salvati nella demo si potranno utilizzare nel gioco finale solo sulla stessa piattaforma. - L'abbinamento multigiocatore è limitato ai giocatori della demo sulla stessa piattaforma. - Il gioco finale potrà presentare delle differenze rispetto alla demo. - A causa dei contenuti violenti, la demo non si può considerare adatta a tutte le età e sensibilità.