Strange Horticulture
Strange Horticulture è un rompicapo incentrato sull'occulto in cui gestisci un negozio di piante. Trova e identifica nuove specie, coccola il tuo gatto, parla con una congrega o entra in una setta. Usa la tua collezione di piante straordinarie per influenzare la storia e svelare i misteri oscuri di Undermere. Ti diamo il benvenuto ad Undermere, un borgo d'altri tempi circondato da montagne impervie e boschi infestati di streghe. Sei l'erborista e possiedi Strange Horticulture, un piccolo negozio di piante. Man mano che farai la conoscenza di una serie di clienti pittoreschi, finirai per farti coinvolgere in un mistero occulto vecchio di secoli. Esplora il territorio al di fuori della tua bottega in cerca di nuove piante, ma fa' attenzione! Laghi e boschi oscuri potrebbero non essere sempre luoghi accoglienti per dei semplici erboristi. Potresti scoprire poteri che vanno al di là della tua immaginazione o perdere completamente il senno. Usa gli indizi contestuali per scoprire quali luoghi visitare e quali evitare! Utilizzando la tua fidata enciclopedia e gli indizi ottenuti nel corso delle tue esplorazioni, potrai saperne di più sulle piante bizzarre con cui hai a che fare. Identificando ciascuna pianta, potrai utilizzarla per influenzare la storia, sfruttandone gli effetti che vanno da allucinogeni ipnotici a potenti veleni.