Storm Tale
La vita dei pacifici abitanti del villaggio è cambiata il giorno in cui un'antica profezia si è avverata. Parlava di uno stregone malvagio che avrebbe portato distruzione nel nostro mondo. Ora hanno bisogno del tuo aiuto per costruire una nuova casa e prepararsi a difendersi dal male che tornerà. Imbarcati in una storia medievale di speranza e coraggio. Supera molti ostacoli e vinci molti trofei nel tuo viaggio attraverso questo avvincente gioco di abbinamento a 3 e porta le tue abilità al livello successivo con l'aiuto di fantastici potenziamenti.