Stillbone è un platform con un tocco tattico: i nemici si muovono solo quando ti muovi tu. Controlla un coraggioso scheletrino che esplora antichi dungeon e foreste misteriose, dove ogni passo conta e ogni salto deve essere calcolato con attenzione. Combinando il ritmo di un platform con la pianificazione di un puzzle, Stillbone offre un’esperienza unica, in cui restare fermo può essere potente quanto muoversi rapidamente.