Steve Jackson's Sorcery!
Una leggendaria quadrilogia di epici giochi d’avventura, ambientata in una terra di mostri, trappole e magia. Nel mondo stregato di Sorcery!, in cui ogni decisione fa la differenza, potrai esplorare colline, foreste, città, sotterranei e perfino viaggiare attraverso il tempo. Combatti, esplora, risolvi enigmi ma, soprattutto, sopravvivi e dai forma alla tua storia! Sorcery! Parte 1 e Parte 2 sono la prima metà di un’epica quadrilogia. In Sorcery! 3 l’avventura si sposta nelle desolate Baklands, dando vita a un’esperienza in un mondo interamente aperto. Sorcery! 4 è la degna conclusione del tuo epico viaggio, in cui dovrai infiltrarti nella Fortezza degli Stregoni. Ciascun capitolo è giocabile singolarmente, oppure ti sarà possibile caricare il tuo personaggio da un capitolo a quello successivo e portare con te equipaggiamenti, statistiche e scelte narrative.