Stellaris: Humanoids Species Pack
Stellaris: Humanoids Species Pack aggiunge nuove opzioni estetiche a Stellaris, tra cui ritratti, musiche e una classe di astronavi degli umanoidi, offrendo ai giocatori un'ampia gamma di possibilità per le specie più vicine al nostro pianeta natale, o meglio... alla nostra galassia. Caratteristiche: RISORSE UMANE - Humanoids Species Pack contiene dieci nuovi ritratti per giocatori che vogliono scrivere nelle stelle la storia di un'irrefrenabile razza che ricorda vagamente quella umana. VIAGGIA CON STILE - Gli Umanoidi, il fenotipo più giocato, ora possiedono i loro modelli unici e la loro classe unica di astronavi, ispirati ai classici della fantascienza occidentale. MUSICA PER LE NOSTRE ORECCHIE - Il pacchetto includerà inoltre tre brani musicali, remixati da almeno un umano, oltre a tre nuovi set di voci per il consigliere digitale VIR che, si spera, lo renderanno un pochino più umano.