Lo spazio è bellissimo, buio e profondo, ma è geloso dei suoi segreti. Ricchi sistemi difesi da creature feroci, sacche di resistenza ostili alla tua civiltà e giganti addormentati dell'universo, imperi caduti che possono ancora risvegliarsi da secoli di indolenza. In Stellaris: Leviathans Story Pack, la galassia si riempirà di nuove avventure e sfide mentre il tuo nuovo, ingenuo impero spaziale si scontra faccia a faccia (e nave a nave) con una serie di pericoli e opportunità. GUARDIANI Potenti entità spaziali con dalle origini misteriose e dalle motivazioni indecifrabili. Combatti o indaga per sbloccare tecnologie e recuperare grandi tesori. ENCLAVI Avamposti indipendenti di commercianti e artisti disposti a concludere un accordo. Scambia risorse, acquista informazioni sulla galassia o commissiona una magnifica opera d'arte per il tuo impero. GUERRA IN PARADISO Che fine farebbe il tuo impero nascente se due antichi imperi caduti decidessero di rinfocolare le ostilità con una guerra in Paradiso? Preferirai la prudenza e prenderai le parti del più forte, o colpirai entrambi mentre sono impegnati nella loro titanica lotta?