Steep X Games Gold Edition
Unisciti alla gara e ruba la scena nell'esperienza più completa di Steep! Sfreccia in un open world enorme tra le Alpi e l'Alaska, padroneggia 8 sport estremi e punta all'oro nella leggendaria competizione di sport invernali: gli X Games! La Gold Edition di Steep X Games include il gioco base di Steep, il Season Pass dell'anno 1 ed il pass per gli X Games. Scopri in libertà le montagne tra terreni innevati ed i cieli, scorrazza con i tuoi amici e unisci assieme diversi sport per creare evoluzioni estreme, esprimi la tua creatività e spingiti al limite per eseguire trick incredibili e diventare il un'icona del freestyle agli X Games. Divertiti e percepisci l'adrenalina e goditi contenuti extra come le Rocket Wings, sci a tema anni '90, modalità snowboard e una grande varietà di personalizzazioni possibili.