Steel Defier
Cosa ne dici di fuggire dalla tua angusta cella? Un guasto nel sistema di difesa di un cargo spaziale ha ucciso tutti a bordo, tranne una persona: tu, che indossi una strana tuta arancione. Esplora l’ambiente labirintico che ti circonda, spostati da stanza a stanza, raccogli le tessere di accesso e trova i potenziamenti per la tua tuta. Sfrutta le tue abilità per evitare decine di pericolosi ostacoli e cerca una via d’uscita! CARATTERISTICHE PRINCIPALI * Esplora un cargo spaziale labirintico, con 40 stanze colme di pericoli e potenziamenti per la tua tuta. * Goditi gli affascinanti modelli a ridotto numero di poligoni, una pixel art di gran livello e una colonna sonora originale synthwave. * Evita numerosi tipi di ostacoli pericolosi aiutandoti con una miriade di accessori straordinari. * Esci dalle situazioni pericolose grazie agli eccezionali potenziamenti disponibili per la tua tuta, che ti consentiranno di disporre di nuove ed esclusive abilità.