Steamboat Incident
Steamboat Incident è un gioco horror survival 3D in cui sei intrappolato su un battello a vapore e devi trovare il modo di scappare senza allertare il nemico. Cerca indizi, risolvi enigmi e nasconditi dal nemico in un battello claustrofobico circondato solo dal mare. Riuscirai a sopravvivere e a sfuggire all’ira di Will? Questo è un gioco horror stealth in prima persona che si svolge all’interno di un battello a vapore dopo che sei stato rapito dal mostro folle. Si dice che il mostro sia impazzito dopo essere stato rinchiuso e isolato per più di 95 anni. Intraprendi un viaggio da incubo in "Steamboat Incident", un gioco horror da brividi che metterà alla prova il tuo ingegno e il tuo coraggio. Entra nel mondo inquietante di un battello abbandonato, dove la presenza spettrale del mostro malvagio si aggira nelle ombre, in attesa della sua prossima vittima. Riuscirai a sfuggire agli artigli di questa entità maligna o sarai solo un altro passeggero perso nelle acque infestanti? Non renderà le cose facili per te. Risolvi enigmi criptici e decifra indizi sparsi in tutta la nave infestata. Ogni enigma ti avvicina un passo alla libertà, ma fai attenzione: il tempo è prezioso e la presenza spettrale è sempre in agguato. Immergiti nell’atmosfera cupa del battello abbandonato. Esplora corridoi scarsamente illuminati, attraversa ponti scricchiolanti e vivi gli inquietanti echi del passato mentre sveli il mistero dietro lo Steamboat Incident. Caratteristiche: * Un viaggio terrificante attraverso l’oceano aperto, bloccato su un battello in rovina mentre qualcosa ti caccia dalle profondità. * Esplora passaggi stretti e corridoi claustrofobici mentre scopri i segreti oscuri del battello. * Cerca nel battello i pezzi necessari per riparare la ruota e scappare. * Raccogli indizi, provviste e nascondigli per restare sempre un passo avanti alla creatura che cerca di darti la caccia. * Trova oggetti come cibo in scatola per recuperare energia e parti della ruota rotte per riportare il battello in vita. * Sfuggi a una terrificante entità ricoperta di crostacei che si aggira sulla nave: corri, nasconditi e sopravvivi. Rifugiati sotto i tavoli o dentro le stanze per evitare di essere scoperto. * Usa strumenti come il piede di porco per forzare aree chiuse e rivelare percorsi nascosti e misteri più profondi.