STAY
Quando Quinn si risveglia solo in una stanza chiusa a chiave in cui l'unica cosa degna di nota è un computer connesso alla chat online in cui ti trovi tu, diventi subito la sua unica speranza. Le tue scelte e la tua tempestività condizioneranno i suoi tentativi di fuga... oppure lo accompagneranno verso una fine prematura. Il tempo continua a scorrere Lo svolgimento di STAY avviene in tempo reale: ogni minuto trascorso lontano dal gioco è un minuto in cui Quinn rimane da solo. Se abbandoni le conversazioni con Quinn o lo lasci troppo a lungo a cavarsela da solo, potrebbero esserci delle conseguenze. Amplifica la tua empatia Quinn è costantemente sulle spine, quindi le tue reazioni saranno sempre molto importanti. Se ti dimostri un alleato compassionevole, Quinn imparerà a fidarsi di te e ti confiderà le sue scoperte e i suoi pensieri più profondi. Ma se fallisci nel tentativo, le sue emozioni potrebbero mettertelo contro. Un racconto interattivo STAY include 24 capitoli, 7 finali diversi, decine di morti potenziali e moltissime conversazioni ramificate per poterlo giocare più e più volte. Esplora stanze diverse e svela segreti nascosti ogni volta che inizi una nuova partita per ricostruire l'intera storia. Scopri la verità Delle webcam ti consentono di spiare Quinn, permettendoti di vedere come reagisce ai tuoi commenti e che cosa fa mentre sei lontano dal gioco. Scopri quando mente e sfrutta questa conoscenza a tuo vantaggio. Risolvi i complessi enigmi Aiuta Quinn a risolvere gli enigmi in cui si imbatte all'interno della prigione assumendo il controllo diretto delle sue azioni nelle diverse parti dei rompicapo.