StarLightRiders: HyperJump
Fai saltare in aria sciami di nemici e carica i tuoi motori a curvatura in stile sparatutto retrò! Difendi la Terra in questo sparatutto arcade frenetico! Assumi il comando delle navi HyperJump e fai saltare in aria sciami di invasori alieni. Carica i tuoi motori warp raccogliendo i reattori, ma attenzione: più diventi forte, più il nemico contrattacca! Cambia i tipi di tiro al volo, scatena bombe che liberano lo schermo e combo a catena per la massima distruzione. Affronta boss epici in un'intensa azione a scorrimento verticale, il tutto guidato da leggere trasmissioni narrative. StarLightRiders: HyperJump offre le classiche emozioni arcade con un tocco moderno!