Starfire
Scarica e gioca con Starfire, detentrice di poteri magici cosmici che gli permettono di essere estremamente mobile, con un'ampia gamma di poteri magici. Essendo la prossima Regina di Tamaran, la Principessa Koriand'r si è ritrovata vittima del piano vendicativo della sorella fratricida, che ha portato alla conquista del loro pianeta. Ora in esilio sulla Terra, Koriand'r usa le sue abilità per assorbire e trasformare energia come Starfire. Il suo personaggio usa i raggi Starbolt, la sua mossa distintiva,per attaccare a distanza e aumentare le sue combo.