Starfield: Shattered Space
Shattered Space è la nuova espansione della storia di Starfield, l’epico gioco di ruolo di Bethesda Game Studios, al debutto con un nuovo universo dopo oltre 25 anni. Un misterioso potere si agita nella città di Dazra, sul pianeta natale finora nascosto della Casata Va’ruun. Indaga su una spaventosa minaccia cosmica, esplora un nuovo pianeta e trova armi, tute spaziali e attrezzature uniche in un’avventura tutta nuova! Il segnale di soccorso di una stazione spaziale abbandonata sarà il punto di partenza del tuo viaggio a Va’ruun’kai, che permetterà di sollevare finalmente il velo di segretezza che ha finora circondato gli adoratori della divinità nota come il “Grande Serpente”. Immergiti nell’oscuro e complesso mondo della Casata Va’ruun destreggiandoti tra intrighi politici, apprendendo la storia del popolo Va’ruun e contribuendo a determinare le sorti di questa fazione dopo il cataclisma che l’ha colpita.