STARBITES
Bitter, un pianeta desertico disseminato di rifiuti lasciati da una guerra interstellare. 45 anni fa, la guerra terminò quando tutte le astronavi si schiantarono su Bitter per ragioni ignote. Ora, la giovane recuperatrice Lukida spera di fuggire da questo pianeta, ma un improvviso attacco da parte di un robot gigante mette in moto eventi che cambieranno la sua vita e il volto di Bitter per sempre. Unisciti a Lukida e ai suoi alleati per scoprire la verità nascosta sotto le sabbie di Bitter!