Star Station Frontier (Xbox One)
La Star Station Frontier, un’azienda specializzata nell’esplorazione e nello studio di possibili pianeti per la colonizzazione, stava analizzando un nuovo pianeta quando improvvisamente la base è stata attaccata da alieni aggressivi! L’equipaggio è bloccato dietro il sistema di sicurezza e solo il Rescue Bot F580-T può aprire un percorso sicuro per permettere loro di fuggire!