STAR OCEAN THE DIVINE FORCE
Bonus di prenotazione: Armi utilizzabili dall'inizio dai protagonisti. Entrambe le armi sono dotate di fattori estremamente utili. -Lionheart's Blutgang Spadone per Raymond -Flashing Naglering Doppie lame per Laeticia Bonus di acquisto anticipato: Pedine utilizzabili nel minigioco Es'owa ed equipaggiabili come oggetti. Assicurati le pedine delle serie classiche di tri-Ace, come Valkyrie Profile e Radiata Stories! -Pedina/Accessorio: Lenneth -Pedina/Accessorio: Lezard -Pedina/Accessorio: Jack -Pedina/Accessorio: Ridley -------------------------------------------- [Vola in libertà dove vuoi] In STAR OCEAN THE DIVINE FORCE, i personaggi possono spostarsi liberamente in qualsiasi direzione e solcare i cieli. [Esplora liberamente in tre dimensioni: tutto ciò che vedi può essere esplorato!] Puoi spostarti in tre dimensioni e volare nello scenario più grande di sempre. Una libertà di spostamento e nel combattimento senza pari: vola ed esplora rilievi rocciosi, tetti ed edifici nella città o entra in combattimento saltando da un dirupo senza interruzioni. [L'azione più intensa e solida della serie.] Il gioco non offre solo più possibilità di giocare nel modo che preferisci, ma anche battaglie evolute. I personaggi possono sopraffare i nemici con attacchi rapidissimi, abilità speciali che permettono di scomparire per un breve istante e una tecnica letale che abbatte con un sol colpo! Il gioco offrirà un'esperienza di combattimento impegnativa ed emozionante, che potrai assaporare librandoti liberamente nei cieli.